acquisto on line
Sto caricando la mappa ....

Data e Ora
Coupon spendibile dal/al - 02/07/2016 - 02/07/2017
dalle - alle 10:00 - 19:00

Al Museo delle Torture

Ciao !

Benvenuto nella nostra pagina per acquistare on line il tuo contributo alla visita del Museo delle torture.

Il Museo delle Torture è un esposizione privata nata dalla passione e dallo sforzo dell’Associazione “Napoli Storia e Cultura” .

“Napoli Storia e Cultura” è un associazione senza scopo di lucro pertanto ti verrà chiesto il contributo alla visita di 7 euro ( prezzo pieno), che qui ti diamo la possibilità di acquistare on line per fare più velocemente e non farti fare file.

Ridotti

Sono previsti dei ridotti per gli over 65 che pagheranno 5,00 euro e per gli studenti over 10 anni che pagheranno 4,00 euro.

Per i bambini al di sotto dei 10 anni la visita è gratuita.

Come faccio ad ottenere il ridotto?

E’ molto semplice basta iniziare la procedura di acquisto, e scegliere il numero di ticket da acquistare in rapporto alle persone che si vogliono far entrare nel Museo. Una volta premuto il tasto invia prenotazione, sarete inviati in una pagina di riepilogo ed è lì che dovrete inserire i codici sconto a seconda del vostro stato.

Inserisci il codice che puoi sfruttare nell’apposita casella

Per gli Over 65 inserisci questa dicitura :  ticket-065

Per gli student sopra i 10 anni inserisci questa dicitura : ticket-student

N.B. Si ricorda che se si usufruisce di un codice sconto, come questi citati

è d’obbligo presentarsi alla biglietteria

con un documento di riconoscimento alla mano.

Validità del Contributo Ticket

Il tuo contributo ha una validità da spendere nel range di date che trovi segnate in alto, ed è valevole naturalmente dal momento che lo acquisti on line.

Scegli il numero di persone a secondo le tue esigenze e invia subito la tua prenotazione!!!

Procedi !

Comprar su contribución al acceso al Museo

€7,00